Una selezione dei migliori artisti della scena underground Psytrance, pronti a portarti in dimensioni magiche e fatate.
Fantàsia Festival è orgoglioso di svelare la line-up completa dello Stage Oracle 2025, uno degli appuntamenti più attesi dell’edizione. Con artisti provenienti da tutto il mondo, lo stage promette un’atmosfera magica fatta di sound ipnotici e indimenticabili.
Giappone, Brasile, Argentina, India, Canada, Guatemala, Francia, Messico, Grecia, Italia, Francia, Germania, Regno Unito e Paesi Bassi.
Il dancefloor di Oracle sarà un luogo di incontro per producer e dj da ogni parte del mondo, una fusione di culture e stili diversi uniti sotto lo stesso ideale: la musica con strumento di incontro e di condivisone di idee.
L'etichetta francese che dalla prima edizione del festival collabora con noi portando il suo contributo presentando sempre uno showcase di giovani artisti emergenti che si affermano poi nella scena. Il label manager Yan AKA Synthetik Chaos è un cultore della psytrance che si impegna sempre nella ricerca di nuovi talenti e che supporta il movimento da anni. Ques'anno la line up dal sabato sera alla domenica mattina è stata affidata alla sua competenza! Avendo viaggiato in Giappone negli ultimi periodi portando la sua musica, quest'anno insieme agli artisti della sua etichetta ha proposto una selezione di artisti Giapponesi tra i quali Buzz, Dj Stick, Dj Yuka, Dj Yuki e Sivat.
Il Team di Fantàsia in collaborazione con una giovane artista ,che vi riveleremo presto e che ha collaborato alle visual di vari eventi e festival tra i quali vi citiamo MoDem su tutti, sta lavorando ad un nuovo concept design che vi lascerà senza parole! Rimanete connessi e scoprirete a cosa stiamo lavorando.
Scopri tutti gli artisti: Scopri Oracle Stage 2025
Qualcuno ha detto psytrance? Fuori i nomi degli artisti con cui avremo l'onore di danzare sotto le stelle e sotto il sole delle calde giornate di Luglio che non vediamo l'ora di condividere con voi! Scopri la line up!
Kernelpanik, Spiral Tribe e Drop’in Caravan. Artisti tra cui Maskk, DJ Orz, Ixindamix, Crystal Distortion, Midilink e Fleix. Preparati a vivere un’esperienza memorabile: guarda la line-up completa qui.
Bisogna mettersi comodi, schiacciare play, alzare il volume e lasciarsi lentamente trasportare nel cuore di Fantàsia Festival.Se vuoi rivivere le emozioni del Festival o assaporarlo per la prima volta, questa playlist è fatta per te.