Il Fantàsia Festival 2025 presenta una line-up tekno memorabile, guidata da Kernel Panik e arricchita da artisti di crew storiche come Spiral Tribe e Drop’in Caravan.
Quest’anno, il palco tekno di Fantàsia sarà dominato da Kernelpanik, la crew che ha rivoluzionato la scena con la sua energia ribelle e anticonformista. Tra i protagonisti:
A questi si aggiungono due rappresentanti di una delle crew storiche che da sempre collabora con Kernelpanik: Spiral Tribe, con:
E non è tutto: lo stage ospiterà anche artisti di un’altra crew leggendaria, Drop’in Caravan, con:
Kernelpanik, Spiral Tribe e Drop’in Caravan portano a Fantàsia non solo musica, ma un’eredità di ribellione, creatività e libertà. Questa line-up è un omaggio al passato e uno sguardo al futuro del tekno, con performance live che promettono di lasciare il segno.
Non perdere l’occasione di vivere un’esperienza unica: scopri tutti i dettagli della line-up e tieniti forte! Sarà incredibile.
👉 Guarda la line-up completa qui
Qualcuno ha detto psytrance? Fuori i nomi degli artisti con cui avremo l'onore di danzare sotto le stelle e sotto il sole delle calde giornate di Luglio che non vediamo l'ora di condividere con voi! Scopri la line up!
Kernelpanik, Spiral Tribe e Drop’in Caravan. Artisti tra cui Maskk, DJ Orz, Ixindamix, Crystal Distortion, Midilink e Fleix. Preparati a vivere un’esperienza memorabile: guarda la line-up completa qui.
Bisogna mettersi comodi, schiacciare play, alzare il volume e lasciarsi lentamente trasportare nel cuore di Fantàsia Festival.Se vuoi rivivere le emozioni del Festival o assaporarlo per la prima volta, questa playlist è fatta per te.