Accommodation

Vivi a pieno l’esperienza di Fantàsia.
Campeggia nel parco e passa con noi tutti i giorni del Festival, o anche più se ti va. Ecco come!

Glam village

Il “Glam Village” è un piccolo villaggio incantato, allestito nell’area più tranquilla e silenziosa del parco.

Un nuovo concept sviluppato per rendere più accessibile l’esperienza del festival avvicinandosi agli utenti di ogni età, alle famiglie con bambini o a chi semplicemente vuole godere dello stare insieme, immersi nella natura, senza però rinunciare ad ogni tipo di comodità.

Le tende glamping possono ospitare da due a quattro persone a seconda della grandezza che varia dai 4 ai 5 metri di diametro.

Vengono arredate e fornite di materassini per ogni ospite, lenzuola pulite e cuscini.

Il Glam Village è particolarmente adatto a quelle persone che non vogliono rinunciare alla comodità e che cercano una situazione più tranquilla all’interno del Festival.

Nella stessa area del villaggio troviamo l’Healing area, un luogo sereno dove potersi dedicare alla cura di se stessi, e la Family area, particolarmente adatta ai bimbi per tutte le attività che offre.

Free camping

Acquistando il biglietto per il festival avrete accesso all’area camping gratuitamente per l’intera durata del festival (dal 2 al 5 luglio).

Avrete a disposizione acqua, bagni e docce.

Per chi volesse, l’accesso all’area camping è consentito anche nei giorni prima e dopo il festival, sarà però necessario prenotare. Il costo è di 3€ al giorno a persona.

Ostello del parco

Se avete in programma di visitare i dintorni della location nei giorni prima o dopo il festival vi consigliamo l’Ostello del Parco.

Si trova a Costacciaro, nel cuore del Parco del Monte Cucco, in un edificio storico di Corso Mazzini recentemente restaurato. Ideale per chi vuole esplorare il cuore verde d’Italia, è a venti minuti di macchina da centri storici come Gubbio, Fabriano, Gualdo Tadino, e a poco più di mezz’ora da Perugia, Assisi, Urbino e Spello.

Ogni camera è fornita di bagno privato. Il prezzo della camera comprende la visita al Museo Laboratorio del Parco di Monte Cucco e dell’antico Frantoio di Costacciaro.